Ehy! Non sono sparito. Credevate mica di liberarvi così facilmente di me?!
Solo reduce da viaggi e trasferte che mi hanno tenuto lontano da questi schermi.
Ma nemmeno troppo, tanto che anche questo mese sono riuscito a preparare qualcosa per la consueta collaborazione con AMICA.IT
Dolci sani, leggeri e con pochi grassi: perfetti per riprendersi dai bagordi natalizi e per prepararsi a quelli del carnevale...
BLOODY BEETROOT CAKE (TORTA DI BARBABIETOLE)
TORTINE DI CAROTE E MANDORLE
TORTINE DI ZUCCHINE E NOCCIOLE
E adesso forza: dateci dentro con il forno!
Vorrei ben sperare che tu non sparisca ! Mi ero immaginata tu fossi impegnato con il lavoro. Verdure nei dolci....e perché no ? Quanto stian bene le carote lo sappiamo per cui perché non far fiducia alle barbabietole ed alle zucchine, due verdure che in casa mia entran settimanalmente ? Bravo Leo, bei dolci a tema !
RispondiEliminaArrivi un po' lungo, per San Valentino, caro Leo!
RispondiEliminaPeccato, perché le tortine mandorle/carote sarebbero piaciute moltissimo al mio paffutello (e, soprattutto, appunto, alle sue coronarie...).
Sei sempre bravissimo.
Sei sempre il mio mito.
Bacioni.
Valeria
Marito..vedi di non sparire più eh...^_^ Corro a leggerti di là. Un bacio
RispondiEliminaFrancesca
Il forno ultimamente a casa mia è sempre acceso perché se non è il pane tocca al dolce della colazione...mi vado a leggere la torta di barbabietole!
RispondiEliminaCiao
Silvia
Prima di tutto, bentornato!
RispondiEliminaDomanda: ho cliccato tutte e tre le ricette ma è sempre la stessa o è un errore di pubblicazione?
Ti abbraccio ragazzo. Mi sei mancato.
Marie',
EliminaÈ che le ricette sono pubblicate tutte sulla stessa pagina. Se scorri fino il fondo le trovi tutte e tre. :)
Baci Leo
Sono una zuccona!
EliminaQuelle tortine di carote e mandorle mi ispirano tantissimo!
RispondiEliminaSei sempre brillante e adoro le tue ricette!
Questi dolci con le verdure sono di un buono, le ho fatte tutte e tre anche io, la terza con l'aggiunta di limone ed è di un buono, quindi w le coronarie salve ma w anche il sapore salvato e bentornato Leo!
RispondiEliminaMi stavo chiedendo giusto ieri dove fosse il nostro preziosissimo Monsieur Tatin e oggi... magia! Anzi, ecco tornare le sue straordinarie magie.
RispondiEliminaBentornato, Leonardo. Felicissima di rileggerti.
MG
Nonostante io stessa ultimamente sia molto assente dal web, ieri mi sono chiesta:"...ma monsier tatin?" e sono venuta a sbirciare.
RispondiEliminaOttime e leggere le tue proposte, mi attira in particolalare quella con la barbabietola per colore e consistenza e anche perché un po' speziata, mi piace!
Ciao!
Caro Leo, tra un impegno e l'altro magari potresti segnarti in agenda anche il mio contest: ha tema stimolante ed un premio che son certa tu saresti in grado di apprezzare !
RispondiEliminaBuonasera, chiedo scusa ma non riesco a capire quanta barbabietola devo usare e se deve essere cotta o cruda...mi ispira molto!!!! Grazie
RispondiEliminaBuongiorno!
EliminaSono 300g di barbabietola già cotta ridotta in purea.